Chi siamo
ELEDOR, una linea di borse creata da donne per le donne. Il progetto nasce dalla resilienza femminile, quella di Elena e Dorella, menti creative e cuori pulsanti del brand ELEDOR che fonde, in un solo corpo, l’anima delle due creatrici.
Amiche da sempre, Elena e Dorella si sono incontrate, per la prima volta, lavorando insieme in ambito fashion. Dopo quella prima collaborazione, Elena si è specializzata nel retail, Dorella in stile e prodotto.
In tutti questi anni di crescita professionale e personale hanno sempre portato avanti la loro solida amicizia, rimasta inalterata nel tempo. Allo stesso modo, l’esperienza ha consolidato la loro creatività e la visione ben definita di moda e di stile, che le ha portate, a vent’anni dal loro primo incontro, a far nascere ELEDOR.
Il brand risponde all’esigenza di creare accessori raffinati, di alta qualità e non commerciali. Questo, unito alla volontà di ridare luce al Made in Italy, ha spinto le due amiche a dar vita ad un’azienda focalizzata nella creazione di un prodotto interamente pensato e concepito per le donne.
Elena ama le linee essenziali, Dorella si diverte a giocare con colori e tessuti: sono donne diverse ma accomunate da una grande consapevolezza di sé e da una visione ben precisa di ciò che detta stile e tendenza. Sono donne di carattere, proprio come le loro clienti.
Le ELEDOR sono borse di carattere, per donne di carattere.