Chi siamo

Elena Rigon e Dorella Bicego, le fondatrici di Eledor.

ELEDOR, una linea di borse creata da donne per le donne. Il progetto nasce dalla resilienza femminile, quella di Elena e Dorella,

menti creative e cuori pulsanti del brand ELEDOR che fonde, in un solo corpo, l’anima delle due creatrici.

 

Amiche da sempre, Elena e Dorella si sono incontrate, per la prima volta, lavorando insieme in ambito fashion. Dopo quella prima collaborazione, Elena si è specializzata nel retail, Dorella in stile e prodotto.

In tutti questi anni di crescita professionale e personale hanno sempre portato avanti la loro solida amicizia, rimasta inalterata nel tempo. Allo stesso modo, l’esperienza ha consolidato la loro creatività e la visione ben definita di moda e di stile, che le ha portate, a vent’anni dal loro primo incontro, a far nascere ELEDOR.

 

Il brand risponde all’esigenza di creare accessori raffinati, di alta qualità e non commerciali. Questo, unito alla volontà di ridare luce al Made in Italy, ha spinto le due amiche a dar vita ad un’azienda focalizzata nella creazione di un prodotto interamente pensato e concepito per le donne.

 

Elena ama le linee essenziali, Dorella si diverte a giocare con colori e tessuti: sono donne diverse ma accomunate da una grande consapevolezza di sé e da una visione ben precisa di ciò che detta stile e tendenza. Sono donne di carattere, proprio come le loro clienti.

 

Le ELEDOR sono borse di carattere, per donne di carattere.

info@eledor.it

Tel: +39 351 5628506

P.IVA 05136590287   

Sede:

via San Prosdocimo, 14

35139 Padova, Italia

Puoi trovarci presso: 

Eternity Store 

via Oreste da Molin 45 

35028 Piove di Sacco (PD), Italia

© 2019 by ELEDOR 

  • Black Instagram Icon
  • Black Facebook Icon